Consigli fantacalcio sorprese – Finale di stagione pronto a entrare nel vivo e attenzione alle vostre strategie fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo 5 sorprese che potrebbe rivelarsi decisivi in queste ultime 4 giornate di campionato. Attenzione a Sanchez: l’attaccante cileno potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo rush finale.
📌 SANCHEZ (Inter): come anticipato, l’attaccante cileno potrebbe trovare maggiore spazio e minutaggio in queste ultime 4 partite, soprattutto dopo la conquista matematica dello scudetto da parte dell’Inter. Occhio anche ad alcune chance da titolare. Puntate su di lui, potrebbe regalarvi diversi bonus.
📌 PICCOLI (Lecce): Cioffi potrebbe confermarlo titolare al fianco di Krstovic. Ci aspettiamo una finale di stagione da protagonista, soprattutto in vista delle ultime gare decisive per la salvezza del Lecce. Pollice verso l’alto e occhio ai bonus.
📌 CHUKWUEZE (Milan): Pioli potrebbe concedergli maggiore spazio e qualche chance da titolare. Uno contro uno e imprevedibilità: potete puntare su di lui, ma non aspettatevi valanghe di gol o bonus.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 4 giornate
📌 KAMADA (Lazio): il centrocampista giapponese ha già conquistato la fiducia di Tudor e lo stesso tecnico croato ha confermato che punterà con forte decisione sull’ex Francoforte. Kamada potrebbe agire sia da mediana, ma anche da trequartista. Ottima scommesse per il rush finale.
📌 BARAK (Fiorentina): qualità, quantità e vizio del gol. L’ex Verona sembrerebbe aver scalato le gerarchie e conquistato definitivamente una maglia da titolare. Ottimo innesto per il vostro centrocampo: puntateci per le ultime 4 partite.