Consigli fantacalcio – Solo da poco gli allenatori del nostro campionato hanno ritrovato in squadra quei calciatori precedentemente impegnati con le Nazionali. In diversi dovranno ancora essere valutati, essendo tornati recentemente e magari con qualche acciacco di troppo. Altri ancora saranno certi del forfait nella 30^ giornata, con il verdetto già arrivato.
📌 Soulè: “È tornato con il sorriso e con un gol che fa sempre morale. Oggi l’ho valutato poco perché abbiamo lavorato sui piazzati, domani lo farò meglio. Lui mi dirà che sta bene“. Parole che fanno ben sperare quelle di mister Di Francesco, che non si priverà di uno dei suoi uomini migliori.
📌 Malinovskyi: “I nazionali come Ruslan sono arrivati negli ultimi giorni. Ci saranno da fare delle valutazioni su di loro“. Queste le dichiarazioni di mister Gilardino, che contro il Frosinone potrebbe lasciare in panchina l’ucraino per far spazio a Messias, rimasto a disposizione del proprio allenatore.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari, novità e ultime dai campi
Consigli fantacalcio | Reijnders, Nico Gonzalez e Sommer: le condizioni dei Nazionali
📌 Reijnders: “È tornato molto soddisfatto. Sta completando il suo bagaglio, può diventare un centrocampista completo, sta lavorando con molta attenzione anche in fase di non possesso palla. È un giocatore già di alto livello“. Il gol con la sua Olanda lo avrà galvanizzato e Pioli non lo lascerà di certo in panchina. Puntateci.
📌 Nico Gonzalez: l’argentino è tornato a lavorare in gruppo solo quest’oggi e domani in mattinata ci sarà un confronto con mister Italiano per capire il da farsi. La sua titolarità non è affatto assicurata, valutate bene prima di schierarlo, anche considerando l’avversario che affronterà la Fiorentina.
📌 Sommer: infortunio superato per lo svizzero, che è tornato a lavorare interamente in gruppo. Contro l’Empoli sarà titolare e ovviamente, non va tenuto in panchina al fantacalcio.