Consigli fantacalcio – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, Strefezza sembrerebbe essere ormai vicinissimo all’accordo con il Como. Trasferimento in Serie B, ma caccia alla promozione in Serie A con la compagine lombarda. Il trequartista del Lecce lascerà il club giallorosso e il fantacalcio dopo una prima parte di stagione decisamente negativa. Brutta notizia per i fantallenatori, i quali saranno costretti a svincolarlo senza alcuna possibilità di scambio.
Occhio, però, anche ad altre situazioni. Massima attenzione alla situazione Nzola. L’attaccante della Fiorentina, costantemente in ballottaggio con Beltran per una maglia da titolare, potrebbe lasciare la Viola già nell’attuale sessione di mercato. La Salernitana osserva interessata, e attenzione al possibile scambio con Dia. Situazione complicata, ma da monitorare.
Per il momento il nostro consiglio è quello di trattenere Nzola nella vostra rosa. In caso di passaggio alla Salernitana vi ritroverete in rosa un attaccante titolare di assoluto valore. Potete valutare un’idea di scambio, o addirittura svincolo, qualora Nzola decidesse di restare alla Fiorentina anche per la seconda parte di stagione.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: novità e ultime dai campi
Consigli fantacalcio, non solo Nzola: occhio alla situazione di Lindstrom, Chukwueze e Pasalic
Per quel che riguarda Lindstrom, l’arrivo di Ngonge potrebbe chiudere ulteriormente le porte della titolarità all’esterno danese. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di scambiarlo o svincolarlo: non ha più senso aspettarlo. Discorso diverso per Chukwueze, pronto a far ritorno dalla Coppa d’Africa e attenzione al suo nuovo minutaggio nel girone di ritorno.
L’ex Villareal potrebbe alternarsi con maggiore frequenza con Pulisic. Potete dargli fiducia come scommessa da ultimo slot d’attacco. Infine, attenzione alla rinascita di Pasalic. Gasperini potrebbe prenderlo in maggiore considerazione nel girone di ritorno: non vanno esclusi ballottaggi e possibili “s.v”, ma potrebbe rappresentare un buon investimento per potenziare il vostro centrocampo in chiave bonus.