Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | Svincolo o tengo? 5 giocatori sotto esame prima dell’asta

🔥 Consigli fantacalcio | Svincolo o tengo? 5 giocatori sotto esame prima dell’asta

Consigli fantacalcio – Il mese di gennaio non è soltanto il primo atto del nuovo anno: al fantacalcio rappresenta contemporaneamente l’ultimo tassello del puzzle prima della tanto attesa asta di riparazione.

A tal proposito, in attesa della chiusura del calciomercato invernale, ci sarà il tempo di monitorare alcuni elementi presenti nelle vostre rose e sui quali avete posto un enorme punto interrogativo.

Svincolo o tengo a fine gennaio? Determinati interpreti non stanno rendendo per come sperato, il rapporto qualità prezzo comparato ad agosto è decisamente negativo. Avranno però adesso la possibilità di giocarsi le loro ultime carte, in campo e al fantacalcio, prima della decisione finale. Ecco a voi 5 giocatori sotto esame prima dell’asta di riparazione.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori sotto esame prima dell’asta

  • MAZZOCCHI (SALERNITANA): il laterale da bonus e dal talento esplosivo ammirato in passato ha lasciato spazio ad una triste costante di malus ed insufficienze. Senza segnali di risveglio, qualora doveste averlo pagato eccessivamente nell’asta estiva, potreste decidere di darlo via. Dovesse trasferirsi al Napoli, poi, andrebbe svincolato a prescindere, a meno che non abbiate in rosa Di Lorenzo.
  • SPINAZZOLA (ROMA): le sue qualità non sono in discussione, tuttavia i numerosi acciacchi fisici, uniti al contratto in scadenza con i giallorossi al termine della stagione in corso, accendono l’allarme. Nell’ultimo periodo è apparso parecchio tallonato da Zalewski, le garanzie sembrano sempre meno. Monitorate la situazione: dovesse perdere il posto da titolare, ci si potrebbe rinunciare.
  • PASALIC (ATALANTA): gestione complicata, quella del centrocampista croato. Da tempo non è più un intoccabile per Gasperini, il più delle volte il suo impiego dal 1′ avviene a sorpresa. In questo mese potrebbe svoltare ed avere più spazio, sfruttando l’assenza di Lookman, in partenza per la Coppa d’Africa. Se così non sarà, allora il tempo per lui rischia di essere scaduto.
  • MUSAH (MILAN): il suo ingresso tra le fila dei rossoneri, almeno fin qui, non ha lasciato traccia. Chi ha investito sul centrocampista statunitense ad oggi si ritrova con una pedina che non garantisce di fatto alcun bonus. Il mese di gennaio sarà cruciale per lui, alla lunga un posto da titolare in mediana non è garantito. Si può riflettere sullo svincolo in caso di nuovi flop.
  • MILIK (JUVENTUS): il gigante polacco sta patendo un minutaggio ridotto a causa dell’assenza delle coppe per i bianconeri. Averlo in coppia con Vlahovic può avere la sua logica, ma tenerlo in rosa come jolly (dopo averlo probabilmente pagato tanto ad agosto) potrebbe non essere la scelta giusta. Tenetelo d’occhio prima dell’asta: se la musica non dovesse cambiare, potreste trovare di meglio.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 14 giornata – Dopo il 13° turno di Serie A, ricco di sorpre[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 14^ giornata | Vieira: “Come vedo Balotelli, Messias, Vitinha e Miretti. Sugli infortunati…”. Conte: “Kvara? Come lo gestirò”. Fonseca: “Due punte? Rispondo così. Su Leao e Fofana…”

Conferenze stampa 14^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 14^ giornata

Consigli fantacalcio – Turno di coppe europee alle spalle, è tempo di virare lo [...]

⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 14 giornata – Dopo il 13° turno di Serie A, ricco di sorpre[...]

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 14^ giornata

Consigli fantacalcio – Turno di coppe europee alle spalle, è tempo di virare lo [...]