Consigli fantacalcio – Dopo una partenza super, con 7 gol arrivati nelle prime giornate, Marcus Thuram sembra abbia tirato il freno a mano. Nelle ultime uscite, infatti, l’attaccante dell’Inter non ha mostrato la stessa incisività di questo avvio di stagione.
Partendo dalla sfida contro il Napoli e andando a ritroso, il francese ha collezionato in orine un 5,5, un 5 (contro il Venezia), un 6, un 8,5 ed un 6,5 nell’8^ giornata. I numeri sono andati via via calando e quindi, potrebbe aprirsi un dubbio per i fantallenatori: provare un super scambio, oppure dare fiducia al centravanti nerazzurro?
Noi, come sempre, siamo pronti a darvi i nostri consigli per il fantacalcio. Premessa: molto dipenderà dalle vostre rose e dalle vostre disponibilità in attacco. Via libera ad esempio allo scambio tra Thuram e un top ed un semi-top, o allo scambio con giocatori come Retegui o Vlahovic. In linea generale però, il consiglio è di dare fiducia all’attaccante dell’Inter, il quale tornerà presto a regalare bonus.