Consigli fantacalcio top 11 fantamedia – Sosta per le Nazionali e primo resoconto della stagione per le 20 squadre di Serie A, ma anche per tutti i fantallenatori. Conferme, certezze, sorprese e clamorose delusioni. Primo step della stagione ricco di novità e ottimi spunti anche per il vostro fantacalcio. Con questo articolo vi forniremo l’elenco della TOP 11 per fantamedia dopo le prime 7 giornate di campionato. La selezione è stata fatta tenendo in considerazione il voto di Fantamaster e il fatto di aver disputato almeno l’80% delle gare totali.
Uno spunto interessante per mettere in atto i vostri piani, sia in a chiave presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi.
Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta a prescindere dall’attuale fantamedia. La stagione riserverà ancora sorprese, possibili colpi di scena e potenziali ribaltoni: occhio a dar tutto per scontato.
Consigli fantacalcio, TOP 11 per fantamedia dopo 7 giornate
- Perin (Juventus), fantamedia: 6,33
- Kim (Napoli), fantamedia: 7,42
- Parisi (Empoli), fantamedia: 7,00
- Udogie (Udinese), fantamedia: 7,00
- Koopmeiners (Atalanta), fantamedia: 8,36
- Vlasic (Torino), fantamedia: 7,71
- Strefezza (Lecce), fantamedia: 7,60
- Samardzic (Udinese), fantamedia: 7,60
- Arnautovic (Bologna), fantamedia: 9,29
- Immobile (Lazio), fantamedia: 9,00
- Dybala (Roma), fantamedia: 8,58