Consigli fantacalcio – Il 13 agosto è cominciata ufficialmente la stagione, ma gli occhi restano ancora fossilizzati sul calciomercato. Le 20 squadre di Serie A non hanno finito di puntellare la proprio rosa che entro l’1 settembre, giorno di chiusura della sessione di mercato estiva, dovranno chiudere tutte le trattative.
Detto questo, la Serie A e il fantacalcio stanno cambiando faccia in maniera totale. L’Inter ha riabbracciato Lukaku, la Juventus ha ritrovato Pobga, oltre ad affidarsi all’estro di Di Maria e alla rapidità di Kostic. Massima attenzione anche all’arrivo di De Ketelaere al Milan e ai colpi Dybala e Wijnaldum firmati dalla Roma. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.
Con questo articolo, però, vi forniremo la Top 11 low cost in vista della prossima asta. Sette giocatori che i vostri compagni di lega potrebbero snobbare e non prendere in considerazione. Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023.
Consigli fantacalcio, la TOP 11 low cost da prendere all’asta
PORTIERE
- Vicario (Empoli)
DIFENSORI
- Stojanovic (Empoli)
- Masina (Udinese)
- Carlos Augusto (Monza)
CENTROCAMPISTI
- Marin (Empoli)
- Valoti (Monza)
- Radonjic (Torino)
- Vilhena (Salernitana)
ATTACCANTI
- Verde (Spezia)
- Botheim (Salernitana)
- Ceesay (Lecce)