Consigli fantacalcio – Per concludere, dopo avervi segnalato i top 5 difensori e i top 5 centrocampisti, è giunto il momento dei top 5 attaccanti per fantamedia dopo le prime 7^ giornate di Serie A. Come nei precedenti casi, anche in questo verranno presi in considerazione solo quei giocatori che fin qui hanno ottenuto almeno 5 presenze.
📌 THURAM (Inter): con 7 gol e 1 assist in 7 giornate di Serie A, era scontato ci fosse l’attaccante dell’Inter sul primo gradino del podio. Inutile dire che, almeno in quest’avvio di stagione, è il top tra i top da avere in rosa.
📌 RETEGUI (Atalanta): l’attaccante italo-argentino rincorre Thuram grazie agli stessi dati (7 gol ed 1assist), ma si posiziona leggermente sotto a lui per via di una fantamedia di poco più bassa, che si attesta attualmente su 9,71. Comunque, è un’altra graditissima conferma di questa stagione.
Consigli fantacalcio, top 5 attaccanti per fantamedia dopo 7 giornate
📌 LUKAKU (Napoli): il belga non ha avuto problemi a rimpiazzare Osimhen, anzi. L’ex Roma ha già fatto dimenticare il nigeriano a suon di prestazione, che fin qui gli sono valse 3 gol, 4 assist e una fantamedia del 9,30. Conte, i fantallenatori ed il Napoli hanno un nuovo leader.
📌 VLAHOVIC (Juventus): nonostante qualche critica, l’attaccante della Juventus vanta già ottimi numeri. Per lui sono arrivate 7 presenze su 7 da titolare, condite con ben 5 gol. L’8,50 di fantamedia lo fa entrare di diritto nella top 5 attaccanti dopo 7 giornate.
📌 MAN (Parma): per alcuni è una gradita sorpresa, per altri una scommessa vinta. Man sta ripagando la fiducia dei fantallenatori, tanto da avergli già regalato 3 gol, 1 assist e una fantamedia dell’8,00 spaccato. Grazie a questi numeri, è lui a chiudere la classifica dei top 5 attaccanti prima della sosta.