Consigli fantacalcio – Subito dopo avervi segnalato i top 5 difensori per fantamedia, è ora il momento dei migliori 5 centrocampisti. Come nel precedente caso, anche questa volta verranno presi in considerazione quei giocatori che hanno disputato almeno il 95% delle presenze in queste prime 12 di campionato.
📌 PULISIC (Milan): a comandare non poteva che essere lui, centrocampista che vanta una fantamedia dell’8 spaccato, arrivata grazie ai 5 gol e 3 assist in 11 presenze. Nulla da dire, è uno dei principali, o meglio, il principale top di reparto da avere in rosa.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): subito dopo l’esterno rossonero, segue un ex Milan come De Ketelaere. In maglia Atalanta il belga ha trovato la sua dimensione, che l’ha portato a realizzare già 2 gol e 4 assist in 11 apparizioni. Con il suo 7,41 di fantemedia, è il secondo top centrocampista di quest’avvio di stagione.
🔥 Consigli fantacalcio: clicca qui per averli tutta portata di mano!
Consigli fantacalcio, top 5 centrocampisti per fantamedia dopo 12 giornate
📌 FRATTESI (Inter): nonostante non sia esattamente un titolarissimo, Frattesi risponde sempre presente quando viene chiamato in causa. 7,05 di fantamedia per il centrocampista nerazzurro, impiegato in 11 occasioni da Inzaghi. 3 gol ed 1 assist, questo il suo bottino, decisamente positivo.
📌 NICO PAZ (Como): attenzione ad una graditissima sorpresa in casa Como. Nico Paz è diventanto fondamentale per Fabregas e i fantallenatori, che vedono in lui un pupillo da lanciare giornata dopo giornata. Con 1 gol, 3 assist e una fantamedia del 6,86, l’ex Real entra di diritto nella top 5 dei centrocampisti dopo 12 giornate.
📌 STREFEZZA (Como): altro centrocampista del Como partito in quita, con 12 presenze su 12 da titolare, 2 gol ed 1 assist. Grazie al 6,83 di fantamedia, a chiudere questa speciale classifica è proprio lui.