Consigli fantacalcio – Subito dopo avervi segnalato i top 5 difensori per fantamedia, è ora il momento dei migliori 5 centrocampisti. Come nel precedente caso, anche questa volta verranno presi in considerazione quei giocatori che hanno disputato almeno 5 presenze nelle prime 7 di campionato.
📌 PULISIC (Milan): a comandare non poteva che essere lui, giocatore che vanta una fantamedia del 9,07, arrivata grazie ai 5 gol e 2 assist in 7 presenze. Nulla da dire, è uno dei principali, o meglio, il principale top di reparto da avere in rosa.
📌 ZACCAGNI (Lazio): altro giocatore che sta regalando diversi bonus ai fantallenatori. L’esterno della Lazio è già a quota 2 gol e 2 assist, che hanno portato la fantantamedia a salire fino all’attuale 7,50. Numero 10, capitano e rigorista, è tornato ad essere una garanzia.
Consigli fantacalcio, top 5 centrocampisti per fantamedia dopo 7 giornate
📌 STREFEZZA (Como): altro centrocampista partito in quita, con 7 presenze su 7 da titolare, 2 gol ed 1 assist. Grazie al 7,43 di fantamedia, il terzo gradino del podio è suo di diritto.
📌 ADLI (Fiorentina): nonostante nelle cinque presenze accumulate sia partito titolare in una sola occasione, Adli è uno dei top 5 centrocampisti per fantamedia dopo 7 giornate. Il gol rifilato al Milan e l’assist realizzato contro il Monza, hanno portato il francese ad avere una fanramedia del 7,25.
📌 LAZOVIC (Verona): un’altra piacevole “sorpresa”, in grado di rilanciarsi dopo una stagione deludente. Lazovic si prende fin qui l’ultimo posto della top 5 grazie ai suoi 3 assist ed un gol, bonus in grado di far salire la fantamedia fino a 7,21.