Consigli fantacalcio – Dopo avervi presentato i top 7 difensori con % voto > o uguale al 6,5, è giunto il momento di portare alla vostra attenzione la top 5 difensori per fantamedia dopo 7 giornate. In questo caso, verranno presi in considerazioni tutti i migliori che abbiano disputato almeno 5 presenze.
📌 NUNO TAVARES (Lazio): incredibile il suo impatto nella Lazio e al fantacalcio. L’ex Arsenal, che fin qui ha trovato 5 presenze su 5 da titolare, è uno dei migliori assist-man d’europa con 5 passaggi chiave realizzati. Primeggia anche in questa classifica con il suo 7,60 di fantamedia.
📌 ZEMURA (Udinese): fin qui, è una delle più gradevoli sorprese in quest’avvio di stagione. Il difensore dell’Udinese vanta una fantamedia del 7,25, salita così tanto grazie ad un gol ed un assist realizzati in 5 apparizioni (di cui 2 dalla panchina). Sta diventando un punto di riferimento per Runjaic e i fantallenatori.
Consigli fantacalcio, top 5 difensori per fantamedia dopo 7 giornate
📌 DI LORENZO (Napoli): dopo le critiche arrivate in estate, il capitano del Napoli ha abbassato la testa ed è tornato a lavorare sodo. Ciò ha dato i suoi frutti anche al fantacalcio, considerando che con i suoi 2 gol ed il 7,07 di fantamedia, Di Lorenzo entra di diritto nella top 5 difensori dopo 7 giornate.
📌 DIMARCO (Inter): altro giocatore che sta rispettando le attese e che, non poteva mancare di diritto in questa classifica. Il terzino nerazzurro vanta una fantamedia del 7,00 spaccato, con un gol finora all’attivo.
📌 S. COCO (Torino): 6 presenze da titolare, 2 gol, 7,00 di fantamedia come Dimarco, e presenza nella top 5 centrata. Il difensore del Torino non sta facendo rimpiangere Buongiorno e anzi, lo sta rimpiazzando al meglio.