Consigli fantacalcio – Conclusa la sosta, la Serie A sta per tornare a prendersi la scena e lo farà ripartendo dall’8^ giornata di campionato. Questi ultimi giorni saranno fondamentali per fare le ultime valutazioni (almeno fino a gennaio) che, potrebbero avere un impatto decisivo per il vostro cammino al fantacalcio.
Noi, allora, siamo sempre ben disposti a darvi qualche consiglio. Con questo articolo andremo a vedere la “top” 5 degli spreconi. Cinque giocatori che, nonostante le tante occasioni create in queste prime 7 giornate, non sono riusciti a portare bonus importanti per fare la differenza al fantacalcio.
Tutti i dati, consultabili sul Tool “Asta perfetta”, ci sorprendono sottolineando come il top dei top degli spreconi, sia un giocatore che tanto si sta mettendo in luce come Nico Paz del Como. Dieto di lui c’è Leao che, con una media di 2,4 tiri a partita, è riuscito a realizzare appena un rete. Non solo l’ex Real ed il portoghese, di seguito la classifica completa dei top 5 spreconi fin qui.