Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, tre casi in attacco: cosa fare con Dallinga, Belotti e Beltran

🔥 Consigli fantacalcio, tre casi in attacco: cosa fare con Dallinga, Belotti e Beltran

Consigli fantacalcio – Si iniziano a trarre le prime riflessioni in termini di fantacalcio dopo queste prime giornate di campionato. Oltre alle piacevoli novità, non sono mancate di pari passo nemmeno le delusioni.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, tre giocatori in particolar modo stanno floppando rispetto alle pretese iniziali. All’asta avranno attirato parecchio, ma fin qui al fantacalcio e in campo stanno offrendo pochissimo.

Stiamo parlando nello specifico di Dallinga, Belotti e Beltran. I tre centravanti non stanno brillando e, continuando così, rischiano di diventare dei veri e propri casi per il fantacalcio. Andiamo ad analizzare più nel dettaglio le loro situazioni per comprendere come gestirli al meglio tra scambi e titolarità.

Consigli fantacalcio: come gestire Dallinga, Belotti e Beltran

📌 DALLINGA: il nuovo centravanti del Bologna, sulla carta l’erede di Zirkzee, fin qui non ha ancora lasciato il segno in positivo. L’ex Tolosa paga un inevitabile fase di adattamento al calcio italiano e alla prima da titolare (proprio nella 4^ giornata) ha deluso con un 5 pieno in pagella. Di contro, invece, l’ingresso di Castro al suo posto, autore di un gol e un assist, è valso il pareggio dei felsinei. Al momento dunque quest’ultimo rischia di mettere la freccia su di lui, anche se i due continueranno ad alternarsi. Servirà pazienza: Italiano gli concederà sicuramente nuove chances, la speranza è che possa sbloccarsi e di conseguenza ritagliarsi più spazio, d’altronde il club emiliano ha investito su di lui e farà di tutto per valorizzarlo. Per gli scambi meglio attendere, al momento vista la situazione il suo profilo è eccessivamente svalutato.

📌 BELOTTI: allarme totale nei confronti del Gallo, che anche a Como rischia di scivolare improvvisamente indietro nelle gerarchie. Nulla di definitivo, lo stesso Fabregas conta pienamente su di lui, tuttavia con il 4-2-3-1 Cutrone partirà in netto vantaggio su di lui per il ruolo di centravanti. Ciò non vuol dire che non avrà spazio o non possa più giocare in coppia con il numero 10, ma al momento i lariani andranno avanti con il nuovo modulo. Se vi servono titolari con maggiori garanzie, potreste tentare uno scambio facendo leva sul fatto che, se in campo, sarebbe il rigorista. In più il suo nome può ancora attirare diversi fantallenatori. Si possono azzardare proposte in cambio di Adams, Mota o Vitinha, o ancora per Sanchez se poteste permettervi di aspettarlo.

📌 BELTRAN: che lo spazio si sarebbe ridotto era prevedibile, ma in maniera così radicale decisamente no. L’attaccante argentino della Fiorentina in questo avvio di stagione ha giocato poco rimanendo in costante ombra. Titolare impalpabile solo nella gara casalinga contro il Monza, non ha convinto Palladino che fin qui pare orientato verso altre scelte. Visto l’impegno in Conference della Viola, alla lunga potrà avere comunque il suo spazio per far rifiatare Kean (o i due trequartisti), ma non è detto che ciò accada in campionato: potrebbe giocare maggiormente in coppa durante la fase iniziale del torneo. Al fantacalcio le speranze al momento non sono promettenti: resta un jolly da ultimi slot, la coppia con Kean può penalizzare. A livello di scambi difficile ad oggi imbastire trattative vantaggiose: se vi servono titolari si potrebbero tentare proposte per pedine low cost come Luvumbo, Tengstedt, Esposito o Djuric.

Altre notizie

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]