Beto al fantacalcio – Momento tutt’altro che felice per il portoghese, autentico trascinatore della prima parte di stagione tra le file bianconere. L’attaccante dell’Udinese infatti, sta vivendo un momento di stagione davvero buio che sta mettendo la sua discussione la sua titolarità, non solo tra i friulani, ma anche tra i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui a settembre o durante l’asta di riparazione.
Il calciatore che, nella prima metà di stagione è stato un’autentico boom, ha collezionato 23 presenze con la maglia dell’Udinese, mettendo a segno 8 gol. Valutazioni molto interessanti che fanno assestare la sua fantamedia al 7,20. Nel complesso niente male per un giocatore di una squadra da metà classifica.
Beto ormai è a secco da 6 partite e, la sua titolare potrebbe essere presto messa in discussione visto lo scarso rendimento. Come abbiamo visto infatti, nello scontro con il Verona, Cioffi ha diverse alternative che tiene al momento in panchina che, alla lunga, potrebbero sorpassare definitivamente il portoghese e relegarlo alla panchina.
Beto al fantacalcio: Pussetto e Success insediano l’attaccante, giusto scambiarlo?
Come detto, Beto è in un momento di grande difficoltà che potrebbe spingere, tra gli 11 titolari Pussetto e Success, due giocatori che fino a questo momento, non sono riusciti ad impattare come volevano tra i bianconeri. Il posto, al fianco di Deulofeu, è tutt’altro che una questione chiusa.
Cosa fare quindi al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di dare ancora fiducia a Beto se non avete ricevuto offerte dai vostri avversari. Se invece, vi si palesasse una buona offerta davanti agli occhi potrebbe essere la scelta giusta quella di scambiarlo. Giocatori appetibili come il suo compagno di squadra Deulofeu, o anche Verde e Brekalo potrebbero fare al caso vostro.