Consigli fantacalcio – Ennesima vittoria prestigiosa per l’Udinese, che dopo i successi esterni ai danni di Milan e Juventus ha espugnato anche lo stadio della Lazio, contribuendo anche a causare le dimissioni di Sarri.
Tra i protagonisti della gara dell’Olimpico c’è stato Lucca, che è tornato a brillare in zona gol dopo un lungo digiuno. In grande spolvero anche Thauvin, al secondo assist consecutivo, mentre Pereyra è finalmente tornato in campo dopo diverse settimane di stop.
Cosa fare adesso al fantacalcio con questi tre giocatori dopo le recenti svolte su prestazioni e campo ritrovato? Ecco i nostri consigli a riguardo.
Consigli fantacalcio | Lucca, Thauvin e Pereyra: cosa fare negli scambi
Riguardo a Lucca, ora che si è sbloccato vi suggeriamo di godervelo e tenerlo ancora nella vostra rosa: se dovesse continuare a segnare con regolarità potete anche pensare di inserirlo in uno scambio per un top di reparto in difficoltà come Immobile o attualmente ai box come Zirkzee.
Discorso simile per Thauvin, che è in forma e si può sfruttare in una trattativa (anche multipla). Su Pereyra la gestione è più semplice: ora che è rientrato va rilanciato fra i vostri titolari, nella speranza che torni a produrre bonus.