Consigli Fantacalcio Verona – Dopo l’ottima stagione con Tudor in panchina, il Verona ha deciso di cambiare tecnico e di iniziare un percorso con Gabriele Cioffi. Il tecnico ex Udinese è stato preso per continuare un progetto tattico basato sul 3-4-2-1, modulo con cui lo stesso Cioffi ha spesso schierato la sua Udinese e di cui conosce i meccanismi. Con Cioffi arrivano a Verona anche nomi funzionali a questo modulo, ma potrebbero esserci partenze importanti come quella di Simeone.
Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2022/2023, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli fantacalcio per arrivare preparati all’asta.
Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata sull‘Hellas Verona, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Quale sarà la formazione titolare degli scaligeri? Chi saranno i top, possibili sorprese e flop della nuova stagione? Consigli fondamentali per cercare di affrontare al meglio l’imminente asta estiva contro i vostri rivali di lega.
- Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi
Consigli fantacalcio VERONA asta 2022/2023
- TOP: Barak, Faraoni, Lazovic
- FLOP: Dawidowicz, Gunter
- SCOMMESSE: Henry, Djuric, Tameze
Probabile formazione Verona 2022/2023
VERONA (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Henry, Lasagna/Djuric. All. Cioffi
Rigoristi e tiratori Verona 2022/2023
- RIGORISTI: Barak, Simeone
- PUNIZIONI: Barak
- CORNER: Barak