Consigli fantacalcio – Punti interrogativi in vista della seconda parte di stagione. Cosa fare con Lukaku, De Ketelaere e Vlahovic al fantacalcio. La sensazione è che Lukaku continui ad accusare diversi problemi fisici, e non è escluso che l’ottimo impatto di Dzeko nel girone d’andata, possa far scivolare definitivamente l’attaccante belga al secondo posto nelle gerarchie di Inzaghi. Occhio, invece, alla risalita di De Ketelaere e a quella di Vlahovic, quest’ultimo ormai tornato titolare al centro dell’attacco bianconero.
LUKAKU, cosa fare al fantacalcio: il nostro consiglio è quello di puntare ancora su di lui, ma valutate un’idea di scambio in caso di offerta irrinunciabile. Non è così scontato che Lukaku possa riprendersi una maglia da titolare “a tempo indeterminato”. Non va più considerato come un 1° slot.
DE KETELAERE, cosa fare al fantacalcio: voglia di rivalsa e di riscatto. E’ questo il momento giusto per provare a prenderlo in uno scambio. Provateci: la nostra sensazione è che il giovane fantasista belga possa cambiare marcia nel girone di ritorno. Rischio totale, ma che vale la pena correre.
VLAHOVIC, cosa fare al fantacalcio: pochi dubbi sulla sua titolarità dopo il recupero dall’infortunio, ma attenzione alla possibile gestione di Allegri. Il tecnico bianconero potrebbe alternarlo con Kean e Milik (attualmente infortunato) in maniera costante. Vlahovic sarà gestito per evitare nuovi guai fisici o problemi muscolari dopo il lungo stop. Giusto puntare su di lui? Sì, ma si può scambiare in caso di offerta irrinunciabile.