Consigli fantacalcio – Una delle squadre italiane più attive nella finestra invernale del mercato è stata certamente il Como, società che ha regalato a Fabregas più di dieci nuovi volti. In vista dell‘asta di riparazione, su chi sarà il caso di puntare?
📌 VOJVODA: arrivato da infortunato, alla lunga Vojvoda si giocherà una maglia con Van der Brempt. Da lui bisogna aspettarsi più o meno gli stessi numeri avuti al Torino, tra panchine e titolarità, sufficienze ed insufficienze. Da tenere in rosa o provare a prendere solo come 7°/8° slot, consapevoli dei pochi bonus nelle gambe.
![](https://fantamaster.b-cdn.net/wp-content/uploads/2024/03/vojvoda_torino_foto-2023.jpg)
📌 VALLE: altro terzino da ultimi slot, che però potrebbe riuscire a giocare di più per via di un Alberto Moreno spesso ai box. L’ex Barcellona gode della fiducia di Fabregas e potrebbe rappresentare una scommessa interessante per chiudere il vostro reparto.
📌 DELE ALLI: su di lui c’è grandissima curiosità, ma occhio al rischio flop. Negli ultimi anni l’ex Tottenham ha faticato a trovare continuità, così come gol e assist. In questo caso quella del Como sarà una vera e propria missione, non semplice da portare a termine. Occhio perciò a non spendere più del dovuto per lui, e ad inquadrarlo come un possibile titolare nel vostro reparto.
Consigli fantacalcio: cosa fare con Ikoné e Douvikas
📌 IKONE: rispetto a quanto accaduto nella Fiorentina, il francese dovrebbe trovare più spazio, anche se per lo più dalla panchina. Occhio però alle parole al miele di Fabregas su di lui, tecnico che sembra intenzionato a rilanciarlo. Ikonè potrebbe quindi rappresentare una piacevole sorpresa, nonché un buon 6°/7° slot per il vostro reparto.
📌 DOUVIKAS: il Como ha investito per 13 milioni per portare Douvikas in Serie A. L’attaccante greco ha numeri interessanti e caratteristiche che Fabregas e fantallenatori non vedono l’ora di scoprire. Partirà come riserva di Cutrone, ma non è escluso che non possa superarlo con il passare delle settimane. Ok creare la coppia per sicurezza, ma anche prenderlo come quinto o sesto slot.