Zapata Hojlund – Chi scegliere al fantacalcio tra Hojlund e Zapata in vista del girone di ritorno? Ballottaggio da monitorare molto attentamente, ma attenzione ai nostri consigli per gestire al meglio la situazione e valutare le giuste strategie in vista dell‘asta di riparazione. Il ritorno di Zapata potrebbe convincere Gasperini a riaffidare al centravanti colombiano le redini dell’attacco nerazzurro. La maggiore esperienza e affidabilità tattica, potrebbe spingere l’ex Udinese e Napoli in vetta alle gerarchie offensive.
Occhio, però, al prorompente impatto di Hojlund, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Gasperini potrebbe gestire il giovane centravanti facendolo subentrare spesso a gara in corso, ma non è escluso che il giovane centravanti danese possa soffiare la titolarità a Zapata in maniera definitiva. Le ultime prestazione di Hojlund, da questo punto di vista, potrebbero aver convinto Gasperini.
Chi scegliere al fantacalcio tra Zapata e Hojlund? Il piano perfetto sarebbe quello di avere entrambi in rosa per alternarli in base alle decisioni di Gasperini. In caso contrario, il nostro consiglio ricade su Hojlund, ma solo ed esclusivamente per un discorso di affidabilità fisica. I continui acciacchi di Zapata, infatti, potrebbero penalizzare nuovamente i fantallenatori in vista della seconda parte di stagione.
Consigli fantacalcio, Zapata o Hojlund: chi sarà titolare e chi scegliere
PERCHE’ SCEGLIERE ZAPATA: primo rigorista, forza fisica e fiuto del gol. Non è escluso che l’attaccante colombiano abbia superato definitivamente gli acciacchi fisici. Contro la Sampdoria, infatti, match valido per la 20^ giornata, è subentrato in campo con grinta, caparbietà e pericolosità offensiva. Le sue chance di titolarità restano ancorate al 50%.
PERCHE’ SCEGLIERE HOJLUND: maggiore dinamicità offensiva rispetto a Zapata, maggior predisposizione ad attaccare la profondità, e meno fisicità rispetta al colombiano nel lavoro di sponda spalle alla porta. La nostra sensazione è che, a lungo andare, l’attaccante danese diventerà il nuovo centravanti titolare della Dea. Stesso discorso fatto per Zapata: ora come ore, le chance di titolarità restano fissate al 50%.
Chi scegliere tra Zapata e Hojlund? Noi puntiamo l’indice su Hojlund, ci aspettiamo una seconda parte di stagione devastante.