Consigli fantacalcio – Prosegue il periodo d’oro dell’Atalanta, reduce da 4 vittorie consecutive fra Coppa Italia e campionato e con il quarto posto, che significa qualificazione in Champions, agguantato e con una partita da recuperare.
Non tutti però in casa bergamasca sorridono: c’è infatti chi come Zappacosta che ha perso ormai la titolarità fissa di cui godeva fino a qualche giornata fa.
L’esterno classe 1992 sta diventando una riserva nelle scelte di Gasperini: negli ultimi 4 turni di Serie A gli è sempre stato preferito Holm dal 1′ e nella recente vittoria contro la Lazio non ha nemmeno messo piede in campo, in quanto è subentrato Hateboer.
Consigli fantacalcio | Zappacosta, Holm e Hateboer: cosa fare tra scambi e asta
Le gerarchie sulla fascia destra dell’Atalanta sono state dunque sovvertite e l’ex Spezia è ormai diventato il titolare, per questo vi consigliamo di puntare forte su Holm nel caso in cui fosse svincolato o provare a prenderlo in uno scambio, a maggior ragione se avete Zappacosta.
Riguardo a quest’ultimo, si può tenere solo da ultimo slot del vostro reparto difensivo. Se invece vi servono voti certi tentate di scambiarlo con un buon titolare di provincia o procedete allo svincolo (soprattutto se incassate molto) Nessun dubbio invece sulla gestione di Hateboer: troppi problemi fisici e poca continuità, è da evitare.