Consigli fantacalcio – Il Monza ha piazzato due colpi in entrata di alto livello in questo calciomercato invernale. È infatti arrivato Zerbin dal Napoli e Djuric dal Verona. Due acquisti che potranno spostare fin da subito gli equilibri.
Gli arrivi di Zerbin e Djuric, infatti, stravolgono in positivo il Monza. La formazione di Palladino potrebbe presentarsi in maniera diversa rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione, con i due nuovi acquisti che avranno modo di ritagliarsi uno spazio importante.
A tal proposito, mister Palladino nella conferenza stampa di vigilia di Monza-Sassuolo della 22^ giornata ha fornito ulteriori indizi. Ha ammesso di vedere Zerbin principalmente come laterale di centrocampo, aggiungendo poi su Djuric che sarebbe carico a mille per poter partire dal 1′ fin da subito. La naturale e conseguente incognita, in vista anche dell’asta, adesso è: cosa fare con Ciurria, Colombo e Mota?
Consigli fantacalcio, il Monza cambia: cosa fare con Ciurria, Colombo e Mota
Dopo gli arrivi di Zerbin e Djuric, il Monza pare proprio che possa cambiare il volto della propria formazione titolare. In vista dell’asta del fantacalcio, sarà da valutare la gestione in particolar modo di Ciurria e Colombo. I due si ritroveranno all’ultima spiaggia nell’imminente sfida contro il Sassuolo, ma in ogni caso si può valutare lo svincolo, soprattutto se ne ricavate qualche credito utile da reinvestire. Entrambi, infatti, saranno tallonati dalla concorrenza dell’ex Napoli e dell’ex Verona, rischiando così di portare un numero di bonus ancor più scarno di quello attuale. Una riflessione a parte per Mota, che in molte leghe è stato acquistato come attaccante low cost. È un fedelissimo di Palladino e, da centravanti o trequartista, potrebbe ancora ritagliarsi uno spazio importante. Magari non avrà una titolarità fissa, ma se lo avete pagato un credito potreste anche tenerlo in rosa come jolly.