Consigli fantaeuropeo 2 giornata – Tutto pronto per l’inizio della 2^ giornata di Euro 2024. Con questo articolo vi segnaleremo 7 attaccanti top da schierare in vista del 2° turno. Attenzione a Foden (Inghilterra), pronto a recitare una parte da protagonista nella sfida contro la Danimarca per far decollare ufficialmente il suo Europeo. Pollice verso l’alto anche per Scamacca (Italia), il quale potrebbe impensierire seriamente la difesa della Spagna grazie alla sua fisicità.
FODEN (Inghilterra): dopo la prima giornata leggermente altalenante, l’attaccante del City si prepara a recitare il ruolo di assoluto protagonista nella sfida contro la Danimarca. Puntate su di lui.
SCAMACCA (Italia): come accennato, la sua fisicità potrebbe impensierire seriamente la difesa della Spagna. Occhio alle giocate di sponda e alle sue abilità nel tiro da fuori e gioco aereo. Pollice verso l’alto.
VARGAS (Svizzera): ottime doti da contropiedista e piede caldo così come il percorso svizzero in questo Europeo. Potrebbe vestire i panni di bomber a sorpresa.
GIROUD (Francia): considerando le condizioni precarie di Mbappè, l’attaccante del Milan potrebbe caricarsi sulle sue spalle il peso dell’attacco francese. Potete schierarlo anche se partirà inizialmente dalla panchina in vista del match contro l’Olanda.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti per la 2^ giornata
SESKO (Slovenia): fiuto del gol, intraprendenza offensiva e attenzione alle sue abilità nell’uno contro uno. Se amate il rischio, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il vostro attacco della 2^ giornata.
LUKAKU (Belgio): a prescindere dalla sconfitta nella 1^ giornata, l’ex Roma e Inter ha confermato il suo ottimo apporto in zona offensiva. Contro la Romania sarà chiamato a vestire i panni di bomber trascinatore.
CRISTIANO RONALDO (Portogallo): successo e garanzia. La nostra sensazione è che sarà un’assoluta certezza di questo Europeo. Puntate su di lui in vista della sfida contro la Turchia della 2^ giornata.