Consigli fantaeuropeo 2^ giornata – Euro 2024 inizia ad avvicinarsi alla fase bollente, attenzione quindi ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 attaccanti flop da evitare in vista del 2° turno. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come al solito, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 LEAO (Portogallo): Leao nel Portogallo non ha ancora raggiunto quella centralità che ha al Milan. Per lui il posto da titolare non è scontato e anzi, potrebbe avere la peggio rispetto a Joao Felix. Minutaggio indefinito e ruolo da gregario, rispetto alla Serie A è un rischio schierarlo titolare nelle vostre fantarose.
📌 THURAM (Francia): dopo la prestazione deludente contro l’Austria, l’attaccante dell’Inter rischia di scivolare in panchina a tutto vantaggio di Giroud. Deschamps sembra indirizzato verso un cambio in attacco, attenzione quindi anche al fantacalcio.
📌 RETEGUI (Italia): come accaduto contro l’Albania, anche contro la Spagna il titolare sarà Scamacca. Nell’ultima giornata Retegui ha avuto a disposizione solo un quarto d’ora, troppo poco per pensare di fare male alle Furie Rosse.
📌 MORATA (Spagna): l’attaccante spagnolo, che spinge per il ritorno in Serie A, non è al 100%. L’ex Juventus ha accusato un fastidio nel debutto europeo e ora, la titolarità contro l’Italia non è certa. Complice tale questione e una partita complicatissima, sembra sia il caso di non affidarsi a lui.
Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti flop 2^ giornata
📌 LEWANDOWSKI (Polonia): anche in questo caso i principali dubbi riguardano la tenuta fisica. Anche la stella del Barcellona non è al meglio è non è detto che riesca a recuperare per la 2^ giornata dell’Europeo. Altro caso in cui rischiare potrebbe non valere la candela.
📌 GAKPO (Olanda): la difesa della Francia avrà un particolare occhio di riguardo per l’attaccante del Liverpool. Siccome da lui potrebbero arrivare i maggiori pericoli, è possibile immaginare marcature asfissianti nei suoi confronti.
📌 KRAMARIC (Croazia): l’attacco è probabilmente uno dei reparti più carenti per la Croazia. Anche contro la Spagna il centravanti dell’Hoffenheim ha dimostrato di fare non poca fatica, fattore che influenzerà anche i suoi voti al fantacalcio.