Consigli fantaeuropeo 3^ giornata – Euro 2024 inizia ad avvicinarsi alla fase bollente, attenzione quindi ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 attaccanti flop da evitare in vista del 3° turno. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come al solito, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 EMBOLO (Svizzera): Yakin ha dimostrato di puntarci più a gara in corso che da titolare. Contro la Germania, però, sarà dura anche incidere da subentrato. Virate su altri profili.
📌 ARNAUTOVIC (Austria): ha avuto il merito di chiudere definitivamente il match contro la Polonia, ma non ha mai dato la sensazione di poter trascinare la squadra. Rimane la leadership, meno la qualità e l’incisività.
📌 THURAM (Francia): la Francia ha messo in luce alcuni limiti nella fase di finalizzazione e l’attaccante dell’Inter non è esente da colpe. Tanta voglia di fare, ma fatica a incidere, come confermano i numeri: i transalpini, infatti, hanno realizzato solamente 1 gol, ovvero l’autorete di Wober nel match con l’Austria.
📌 FODEN (Inghilterra): discorso simile anche per l’Inghilterra. Il talento del Manchester City non è apparso a suo agio sulla fascia sinistra nel tridente alle spalle di Kane, tant’è che spesso è andato a ricercare spazio sulla fascia opposta per liberare il suo mancino a giro. Può emergere in qualsiasi momento, ma le difficoltà sono piuttosto palesi.
Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti flop 3^ giornata
📌 VLAHOVIC (Serbia): si sbatte tanto per la proprio squadra, ma fa tanta fatica nell’andare a concludere e, quando ci riesce, non centra lo specchio della porta. Stojkovic potrebbe rinunciarci per dare spazio a Jovic e Mitrovic insieme: da tenere d’occhio
📌 DEPAY (Olanda): tante occasioni gettate al vento per l’attaccante che dirà addio all’Atlético Madrid. Le sue qualità non si discutono, ma si è reso protagonista di troppi errori sottoporta in queste prime partite. Aspetto da non sottovalutare al fantaeuropeo.
📌 LUKEBAKIO (Belgio): deludente la sua prova con la Romania: impalpabile e mai realmente pericoloso. Probabilmente, Tedesco non vorrà schierarlo dall’inizio per il decisivo match contro l’Ucraina. Virate su altri profili.