Consigli fantaeuropeo 2^ giornata – Euro 2024 sta entrando concretamente nel vivo, attenzione quindi alle vostre strategie per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 centrocampisti flop da evitare in vista del 2° turno. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come al solito, non perdetevi anche i nostri consigli fantacalcio.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 BARELLA (ITALIA): non fatevi ingannare dal gol all’Albania. Contro la Spagna Barella avrà per lo più compiti di difesa e impostazione e per lui saranno rare le occasioni per offendere. Non è difficile immaginare che la complessità della partita, che si preannuncia chiusa e combattuta, possa portare il voto del centrocampista nerazzurro sotto la sufficienza.
📌 RODRI (Spagna): condizioni non ancora al 100% e l’Italia come avversaria. Queste sono due ottime ragioni per evitare Rodri, ma anche tutti quei centrocampisti difensivi che rischiano di portare malus, più che voti buoni, in una partita del genere.
📌 RABIOT (Francia): al centrocampista della Juventus sarà chiesto di dare equilibrio alla squadra, oltre che aiutare Kanté in mezzo al campo. Affidatevi a calciatori maggiormente offensivi e che non abbiano partite complesse come la Francia, chiamata ad affrontare l’Olanda.
📌 RICE (Inghilterra): difesa e costruzione, questo e ciò che viene richiesto al centrocampista dell’Arsenal. Difficilmente Rice si spingerà in attacco e quindi, è difficile immaginare che dai suoi piedi possano arrivare bonus. Più semplici i malus, come possibili cartellini gialli.
Consigli fantaeuropeo, 7 centrocampisti flop 2^ giornata
📌 MILINKOVIC-SAVIC (Serbia): l’ex Lazio sarà uno degli uomini maggiormente attenzionati dalla difesa della Slovenia. Per lui si preannunciano raddoppi e marcature triplicate, fattore che aumenterà il rischio di voti più bassi della sufficienza.
📌 AEBISCHER (Svizzera): non fatevi ingannare dai bonus portati nella 1^ giornata dell’Europeo. Quest’anno con il Bologna è arrivato appena un assist (e zero gol) in 36 partite disputate, segno che i bonus non sono esattamente nelle sue corde.
📌 ANDRICH (Germania): se Kroos sarà la mente, Andrich sarà il braccio, o meglio, la gamba. A lui spetterà il compito di ringhiare sulle caviglie degli avversari e già ha dimostrato di non sapersi sempre contenere, portando un’ammonizione nel recente match vinto contro la Scozia.