Consigli fantaeuropeo ottavi di finale – Euro 2024 entra nella sua fase più calda: attenzione quindi ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori su cui puntare in vista degli ottavi di finale. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come al solito, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 VAN DIJK (Olanda): il centrale olandese è pronto a guidare i propri compagni verso la qualificazione ai quarti di finale di EURO 2024. La Romania è avversario tosto, ma il capitano neerlandese vorrà far valere la propria esperienza e la propria abilità sui piazzati.
📌 BASTONI (Italia): con la squalifica di Calafiori, toccherà al centrale dell’Inter caricarsi sulle spalle la difesa dell’Italia. L’impegno sarà tutt’altro che agevole, ma ha dimostrato di poter far male sulle palle inattive.
📌 HERNANDEZ (Francia): non può mancare il terzino francese che, con le sue sgroppate, ha portato tante gioie ai fantallenatori. Manca il suo sigillo in questo Europeo, e chissà che non possa arrivare in un match da dentro o fuori.
📌 KIMMICH (Germania): la squadra di Nagelsmann si appoggia molto sulle qualità tecniche del giocatore del Bayern Monaco. Qualità al cross, al tiro e al fraseggio: mancano i bonus che potrebbero arrivare contro la Danimarca.
Consigli fantaeuropeo, 7 difensori consigliati per gli ottavi di finale
📌 CANCELO (Portogallo): il Portogallo sarà impegnato contro la Slovenia, avversario ostico e ancora imbattuto. I lusitani, però, sono una delle squadre favorite per la vittoria finale, e le giocate dell’esterno portoghese potrebbero rivelarsi decisive per la qualificazione.
📌 CARVAJAL (Spagna): leader emotivo della Spagna. Dopo la Champions League conquistata con il Real Madrid, l’esperto terzino spagnolo è al suo primo Europeo e vorrà mettere la sua firma storica in un match da dentro o fuori.
📌 SALIBA (Francia): tra i migliori difensori della Premier League. Il centrale dell’Arsenal dà maggiori garanzie rispetto a Upamecano, collega di reparto, e ha dimostrato di essere molto fastidioso per gli attaccanti avversari: Deschamps fa affidamento su di lui.