Consigli fantaeuropeo 2 giornata – Euro 2024 pronto a entrare concretamente nel vivo, ma attenzione alle vostre strategie per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori flop da evitare in vista del 2° turno. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024: studiate nel dettaglio la vostra rosa in vista del secondo appuntamento. Pollice verso il basso per Dimarco: il terzino dell’Inter potrebbe faticare contro la proposta offensiva della Spagna.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
DIMARCO (Italia): dopo l’inizio horror nella sfida contro l’Albania, meglio evitare il terzino dell’Inter nel match contro la Spagna. L’intraprendenza offensiva di Lamine Yamal potrebbe fargli trascorrere una brutta serata. Meglio evitarlo.
WIDMER (Svizzera): anche in questo caso, la sensazione è che potrebbe riscontrare diverse difficoltà, sia in fase di impostazione, sia in fase difensiva. Si può schierare, ma valutare possibili alternative se avete ancora diversi “scambi” a disposizione.
PONGRACIC (Croazia): prestazione incolore nella prima sfida contro la Spagna e attenzione anche al match contro l’Albania. Meglio evitarlo.
NACHO (Spagna): Scamacca potrebbe metterlo in difficoltà dal punto di vista fisico e nella marcatura a uomo. Evitatelo.
Consigli fantaeuropeo, 7 difensori flop 2^ giornata
TRIPPIER (Inghilterra): Southgate lo confermerà titolare, ma il gioco offensivo della Danimarca lo obbligherà a costanti ripiegamenti e diagonali difensive. Bocciatelo.
DE LIGT (Olanda): il centrale difensivo del Bayern Monaco viaggia spedito verso la seconda esclusione consecutiva nella retroguardia olandese. Al suo posto spazio per la conferma di De Vrij. Meglio valutare altri profili certi del posto da titolare.
UPAMECANO (Francia): la velocità di Depay e dell’attacco dell’Olanda potrebbero costringerlo anche alle “maniere forti”. Malus dietro l’angolo: pollice verso il basso.