Consigli fantaeuropeo semifinali – Gli Europei 2024 si apprestano ad entrare nella fase più entusiasmante del torneo: semifinali pronte a prendere il via e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 4 attaccanti FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 MALEN (Olanda): nonostante la doppietta siglata contro la Romania, il giocatore del Borussia Dortmund è stato escluso nel quarto di finale contro la Turchia. Bergwijn dovrebbe partire dall’inizio, con l’ex PSV pronto a subentrare a gara in corso.
📌 THURAM (Francia): l’attaccante dell’Inter sta deludendo così come tutto l’attacco della Francia che non è ancora riuscita a siglare un gol su azione. Deschamps potrebbe preferirgli Kolo Muani e trovare spazio solamente nei minuti finali.
Consigli fantaeuropeo, 4 attaccanti FLOP per le semifinali
📌 WATKINS (Inghilterra): Southgate ha dimostrato di voler puntare su Toney in alternativa a Kane, di conseguenza, si riduce lo spazio per l’attaccante dell’Aston Villa che, quando chiamato in causa, non ha mai convinto realmente.
📌 WILLIAMS (Spagna): tra i giocatori di maggior talento della Spagna. Il classe 2002, però, avrà il compito di fronteggiare Koundé e non sarà assolutamente semplice sfuggire alla solidità del giocatore del Barcellona.