Consigli fantaeuropeo attaccanti semifinali – Via il sipario sulle semifinali di Euro 2024. Aprirà le danze il match tra Spagna-Francia (martedì ore 21:00), poi a seguire spazio alla sfida tra Olanda-Inghilterra (mercoledì ore 21:00). Con questo articolo vi consiglieremo 4 attaccanti da schierare nella vostra rosa del fantaeuropeo: occhio alle vostra mosse e strategie perchè FantaMaster Euro 2024 si prepara a entrare nella fase caldissima. Pochi dubbi su Gakpo: capocannoniere del torneo e autentica sorpresa di questo Europeo.
📌 GAKPO (Olanda): fiuto del gol e momento di grazia assoluta. Va schierato senza particolari dubbi, anche se la sfida contro l’Ighilterra potrebbe rappresentare un ostacolo decisamente impegnativo. Pollice verso l’alto.
📌 KANE (Inghilterra): il capitano dell’Inghilterra è pronto a trascinare i propri compagni, sia dal punto di vista tecnico, sia da punto di vista carismatico. Pochi dubbi e assoluta certezza: puntate su di lui anche perchè 1° rigorista.
Consigli fantaeuropeo, 4 attaccanti per le semifinali
📌 MBAPPÈ (Francia): quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. La sensazione è che il neo attaccante del Real Madrid, a causa della frattura al naso, non sia al top della condizione fisica. La maschera protettiva continua a “tormentarlo” impedendogli movimenti naturali e facilità di pensiero. Tuttavia, occhio alla sfida contro la Spagna: Mbappè sarà chiamato alla prova del nove anche per mettere nel mirino il prossimo Pallone d’Oro.
📌 FODEN (Inghilterra): poco fortunato fino a questo momento, ma attenzione alla sfida contro l’Olanda. Ci aspettiamo un impatto devastante sul match, sia dal punto di vista delle conclusioni a rete, sia in qualità di uomo assist.