Consigli fantaeuropeo semifinali – Gli Europei 2024 si apprestano ad entrare nella fase più entusiasmante del torneo: semifinali pronte a prendere il via e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 4 centrocampisti FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 RABIOT (Francia): Deschamps ci punta a potrebbe essere riproposto titolare nel centrocampo a tre con Tchouaméni e Kanté. Il giocatore classe 1995 potrebbe subire la qualità del palleggio spagnolo, andando incontro a provvedimenti disciplinari.
📌 MERINO (Spagna): non fatevi ingannare dal decisivo siglato contro la Germania che ha consegnato alla Spagna la semifinale di EURO 2024. Il centrocampista della Real Sociedad rappresenta un’alternativa nonostante l’infortunio di Pedri, inoltre, incontrerà una squadra che gode di una difesa ben più solida.
Consigli fantaeuropeo, 4 centrocampisti FLOP per le semifinali
📌 MAINOO (Inghilterra): contro il centrocampo dell’Olanda potrebbe fare molta fatica, soprattutto, quando dovrà rincorrere i giocatori olandesi, inoltre, non si distingue per le sue qualità al tiro e di inserimento nell’area di rigore avversaria.
📌 SIMONS (Olanda): Koeman ci punta sulla linea dei centrocampisti, partendo da più dietro e mettendolo nelle condizioni di svariare. Il talento del Lipsia, però, non ha mai sfondato realmente e potrebbe fare ancora più fatica contro la solidità della difesa inglese.