Consigli fantaeuropeo semifinali – Gli Europei 2024 si apprestano ad entrare nella fase più entusiasmante del torneo: semifinali pronte a prendere il via e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 4 difensori FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 DE VRIJ (Olanda): non fatevi ingannare dal gol messo a segno contro la Turchia, l’Inghilterra è avversario ostico e ha uno degli attacchi più forti di tutto il mondo. Per il centrale dell’Inter si prospetta una serata tutt’altro che tranquilla.
📌 GUÉHI (Inghilterra): Southgate dovrebbe riproporlo al fianco di Stones dopo il turno di squalifica scontato contro la Svizzera. Gakpo, Malen e Depay sono clienti scomodissimi, inoltre, l’ingresso a gara in corso di Weghorst potrebbe metterlo seriamente in difficoltà con la sua fisicità.
Consigli fantaeuropeo, 4 difensori FLOP per le semifinali
📌 LE NORMAND (Spagna): nonostante la Francia non abbia ancora trovato gol su azione, gli attaccanti francesi rimangono profili di altissimo livello capaci di trovare la giocate vincente. Il centrale della Real Sociedad vanta ottime qualità tecniche, ma dà meno garanzie nella propria area di rigore.
📌 UPAMECANO (Francia): a differenza di Saliba, il difensore del Bayern Monaco non dà quella sicurezza assoluta e i pericoli per la Francia potrebbero arrivare proprio dalle sue parti, con la velocità di Williams che potrebbe metterlo a dura prova.