Consigli fantaeuropeo quarti di finale – Gli Europei 2024 si apprestano ad entrare nella fase più entusiasmante del torneo: quarti di finale pronti a prendere il via e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 5 centrocampisti FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 PEDRI (Spagna): il centrocampista del Barcellona garantisce la solita qualità palla al piede, oltre ai suoi inserimenti senza palla. Rispetto al passato, però, appare un po’ meno incisivo nella trequarti campo avversaria, elemento che ci porta a sconsigliarlo.
📌 RICE (Inghilterra): il giocatore dell’Arsenal è l’ago della bilancia della squadra allenata da Southgate. La Svizzera, però, potrebbe metterlo seriamente in difficoltà, facendo densità in zona palla con i suoi 3 centrocampisti interni nel 3-5-2. Evitate.
Consigli fantaeuropeo, 5 centrocampisti FLOP per i quarti di finale
📌 SCHOUTEN (Olanda): il centrocampista olandese avrà il compito di fronteggiare il roccioso reparto centrale della Turchia, oltre ad innescare i propri compagni di squadra. I bonus latitano, inoltre, il rischio cartellino è dietro l’angolo, di conseguenza, meglio virare su altri profili.
📌 SHAQIRI (Svizzera): Yakin ha ampiamente dimostrato di poter fare a meno del giocatore ex Liverpool, nonostante la rete alla Scozia nella fase a gironi. Potrebbe subentrare a gara in corso, ma non è l’uomo chiave della selezione elvetica.
📌 KROOS (Germania): impossibile mettere in discussione le qualità tecniche del fuoriclasse teutonico. In chiave fantaeuropeo, però, è uno di quei giocatori da evitare, dato che gioca lontanissimo dalla porta avversaria, non riuscendosi a smarcarsi neanche per una conclusione dal limite dell’area.