Consigli fantaeuropeo Ottavi di finale – Gli Europei 2024 stanno entrando nella fase bollente: Ottavi di finale pronti a prendersi la scena e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 centrocampisti FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 PELLEGRINI (Italia): un altro dei giocatori più deludenti di questa Italia. Diversi sono stati gli errori sottoporta del capitano della Roma, giocatore che sta faticando ad entrare pienamente negli schemi e negli ingranaggi di Spalletti. Per il momento è più da bocciare che da promuovere.
📌 ALEXANDER-ARNOLD (Inghilterra): attenzione all’arretramento nelle gerarchie del terzino del Liverpool. Il suo Ct lo considera come un centrocampista, ma ora è pronto a relegarlo in panchina per fare spazio a Gallagher. Considerando la casella 0 ai bonus, anche i fantallenatori possono privarsene.
📌 RODRI (Spagna): il perno del Manchester City e della Spagna è un giocatore a cui nessun allenatore vuole rinunciare. Il discorso si fa differente quando si parla di fantacalcio e a confermarlo è una fantamedia del 5,75. Non sarà lui a svoltare la vostra giornata.
📌 KANTE (Francia): basta guardare quanto scritto sopra per Rodri. Anche in questo caso siamo in presenza di un giocatore che in campo fa la differenza, ma che per il fantacalcio non ha quelle caratteristiche a cui i fantallenatori non possono rinunciare.
Consigli fantaeuropeo, 7 centrocampisti FLOP per gli Ottavi di finale
📌 REIJNDERS (Olanda): altro giocatore a cui gli allenatori non vogliono rinunciare che però, non riesce a far felici i fantallenatori alla stessa maniera. La fantamedia del 5,83 conferma che, nonostante la sua titolarità, sia un profilo che può tranquillamente essere lasciato in panchina.
📌 LOBOTKA (Slovacchia): avversario dell’Inghilterra, il centrocampista del Napoli sarà chiamato a cercare di fermare l’avanzata di una Nazionale che vanta calciatori del calibro di Bellingham, Saka, Foden e via dicendo. Rischio malus dietro l’angolo?
📌 ONANA (Belgio): nonostante le grandi aspettative nei suoi confronti, Onana è un profilo che contro la Francia va lasciato in panchina. L’inesperienza del classe 2001 potrebbe portare a voti sotto la sufficienza e in più, l’avversaria non aiuterà di certo.