Consigli fantacalcio – Con il secondo turno di partite ormai agli sgoccioli, è già il momento di proiettarsi alla 3^ giornata dell’Europeo. Per i fantallenatori non ci sarà tempo da perdere: già domani dovrà essere consegnata la prossima formazione, essendoci in programma due partite e l’inizio dell’ultimo turno della fase a gironi: ecco quindi 7 centrocampisti su cui puntare nella prossima giornata.
📌 GUNDOGAN (Germania): il gol all’Ungheria ha suggellato una super prestazione da parte del calciatore del Barcellona, che si conferma essere uno dei leader della rappresentative tedesca. I teutonici intendono chiudere alla perfezione il proprio girone contro la Svizzera, dunque ci sta puntare sulla sua qualità e la sua propensione al bonus.
📌 PELLEGRINI (Italia): il centrocampista della Roma deve riscattarsi, così come tutta l’Italia, dopo il passo falso con la Spagna e contro la Croazia dovrà fornire il suo prezioso contributo con verticalizzazioni, giocate, piazzati e magari un gol per conquistare gli ottavi. Dategli fiducia.
📌 ERIKSEN (Danimarca): dopo il doppio pareggio con tanto di carico di rimpianti, gli scandinavi si affideranno al loro giocatore più rappresentativo per acciuffare la qualificazione a spese della Serbia. L’apporto dell’ex Inter sarà fondamentale e, come dimostrato alla 1^ giornata, ha il piede caldo e può portarvi un prezioso bonus.
Consigli fantaeuropeo 2024, 7 centrocampisti per la 3^ giornata
📌 RABIOT (Francia): i transalpini cercheranno di chiudere in bellezza il proprio girone battendo la Polonia e il centrocampista della Juventus potrebbe mettere la sua firma sul successo dei galletti. Dategli una chance nel vostro 11 titolare.
📌 DE BRUYNE (Belgio): i Diavoli Rossi concluderanno i propri impegni nel gruppo E con la sfida all’Ucraina e la classe del talento in forza al Manchester City sarà sicuramente uno dei punti di riferimento per acciuffare la qualificazione agli ottavi. Merita grande fiducia, può essere la sua partita.
📌 BERNARDO SILVA (Portogallo): i lusitani puntano a superare la Georgia e un’arma importante per compiere questa missione potrebbe essere il classe 1994. Con la sua tecnica e le sue geometrie potrebbe ispirare le azioni offensive della sua Nazionale o mettersi in proprio tentando più volte la conclusione, tenetelo in considerazione.
📌 CALHANOGLU (Turchia): nello stesso girone la rappresentativa guidata da Montella sfiderà la Repubblica Ceca. Puntare sul regista dell’Inter è una scelta saggia, considerando anche la sua estrema precisione sui calci di rigore.