Consigli fantaeuropeo Ottavi di finale – Gli Europei 2024 si apprestano ad entrare nella fase più calda: Ottavi di finale pronti a prendere il via e perciò, attenzione ad ogni strategia valida per il vostro fantaeuropeo. Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori FLOP per questa fase. Occhio alle vostre valutazioni per Fantamaster Euro 2024, ma come sempre, non perdetevi anche i nostri consigli.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 DIMARCO (Italia): dopo una stagione clamorosa con l’Inter, questo non sembra essere il suo torneo. Nelle prime uscite dell’Italia abbiamo visto solo la brutta copia di Dimarco, giocatore che ha totalizzato una fantamedia del 5,33, senza riuscire a portare bonus e a dare le giuste garanzie ai fantallenatori.
📌 RUDIGER (Germania): nessun dubbio sulle qualità del centrale della Germania, qualcuno in più sulle sue condizioni. Il difensore di proprietà del Real Madrid non è al meglio e la sua titolarità è tutt’altro che certa. Meglio affidarsi a giocatori che siano al 100%.
📌 WALKER (Inghilterra): SOS bonus. Il terzino dell’Inghilterra, che fin qui ha ottenuto 3 presenze su 3, non è ancora riuscito a regalare gioie ai fantallenatori. La sua squadra sta poi faticando più del dovuto, altro fattore che può indurvi a non schierarlo.
📌 N. MENDES (Portogallo): anche in questo caso, nonostante le alte aspettative, i bonus sono solo un miraggio. Il calciatore di proprietà del Psg è uno di quei difensori che più stanno deludendo le aspettative, bocciato.
Consigli fantaeuropeo, 7 difensori FLOP per gli Ottavi di finale
📌 AKANJI (Svizzera): sicuramente un ottimo difensore, ma davanti si ritroverà l’Italia. Tra la Svizzera e gli azzurri si prospetta una battaglia in campo, che potrebbe portare diversi giocatori a ricevere un malus e tra questi c’è proprio il difensore di proprietà del City.
📌 CASTAGNE (Belgio): nonostante qualche difficoltà, è sempre meglio evitare i difensori che affrontano l’attacco stellare della Francia. Uno di questi è un ex conoscenza della Sarie A, Castagne, che si ritroverà a marcare un giocatore come Mbappé. Troppo alto il rischio per puntarci.
📌 DEMIRAL (Turchia): tra Austria e Turchia si preannuncia una vera e propria battaglia in campo. Attenzione quindi a quei calciatori maggiormente aggressivi come Demiral, che rischieranno facilmente di inciampare il qualche malus.