Consigli fantaeuropeo attaccanti – Via il sipario e spazio agli ottavi di finale di Euro 2024. Con questo articolo vi suggeriremo 7 attaccanti per il primo appuntamento della fase a eliminazione diretta. Occhio alle vostre valutazioni e alla vostre strategie per il fantaeuropeo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 CRISTIANO RONALDO (Portogallo): dopo aver messo in mostra le sue “nuove” qualità da uomo-assist, il centravanti portoghese proverà a sbloccarsi anche in zona gol. Puntate su di lui: è questo il momento decisivo.
📌 KANE (Inghilterra): Inghilterra chiamata alla prova del nove per cercare di confermarsi una delle favorite per la vittoria finale. Pochi dubbi su Kane: dopo il primo gol nel torneo, la sensazione è che potrà ripetersi anche nel corso degli ottavi di finale.
📌 MORATA (Spagna): pochi dubbi e assoluta certezza. È lui il terminale offensivo della Spagna, puntateci con assoluta certezza e senza alcun dubbio.
📌 MBAPPÈ (Francia): a prescindere dal recente infortunio al naso, la sensazione è che Mbappè possa recitare un ruolo da protagonista e da attaccante decisivo già dalla prossima sfida contro il Belgio. Pollice verso l’alto: è anche il primo rigorista!
Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti per gli ottavi di finale
📌 SCAMACCA (Italia): ballottaggio serrato con Retegui, ma l’attaccante dell’Atalanta dovrebbe spuntarla sull’ex Tigre. Potete puntare su di lui perchè la sua abilità nel gioco aereo potrebbe insidiare la retroguardia della Svizzera.
📌 GAKPO (Olanda): nonostante il rendimento altalenante dell’Olanda, l’attaccante del Liverpool si candida a un ruolo da protagonista nella sfida degli ottavi contro la Romania. Occhio anche alla sua abilità nei calci piazzati.
📌 LUKAKU (Belgio): record di gol annullati nella fase a gironi, ma contro la Francia potrebbe sbloccarsi ufficialmente. Attenzione perchè l’ex Roma sarà anche 1° rigorista. Potete acquistarlo come 3° slot d’attacco.