Consigli fantaeuropeo centrocampisti – Ottavi di finale pronti a entrare nel vivo. Si partirà con la sfida tra Svizzera-Italia, match in programma sabato alle ore 18:00. Gli uomini di Spalletti saranno chiamati alla prova del nove per cercare di continuare il sogno Europeo e difendere il titolo conquistato nel 2021. Con questo articolo vi consiglieremo 7 centrocampisti per la prima fase a eliminazione diretta.
📌 BELLINGHAM (Inghilterra): nessun biglietto da visita. Certezza, qualità, uomo-assist e fiuto del gol. Impossibile rinunciarci. Puntate forte su di lui in vista della sfida contro la Danimarca.
📌 R. MARIN (Romania): è lui la vera sorpresa di questa prima parte del torneo. Perchè puntare ancora su di lui? La nostra sensazione è che possa confermarsi anche in vista degli ottavi di finale contro l’Olanda.
📌 BARELLA (Italia): non solo fase di contenimento, ci aspettiamo un ottavo di finale da protagonista anche in zona gol. Occhio anche alle qualità da uomo assist. Pollice verso l’alto.
📌 BERNANDO SILVA (Portogallo): prima parte del torneo leggermente sottotono, ma la sensazione è che possa recitare un ruolo da protagonista nella fase calda del torneo. Ottima soluzione come 4° slot di centrocampo.
Consigli fantaeuropeo, 7 centrocampisti per gli ottavi di finale
📌 GRIEZMANN (Francia): qualità e sinistro al veleno. Ottimo investimento per gli ottavi di finale, soprattutto perchè potrebbe vestire i panni di 1° tiratore in caso di calci piazzati dal limite dell’area.
📌 DE BRUYNE (Belgio): fase a gironi in chiaroscuro, ma gli ottavi di finale potrebbero riconsegnargli un ruolo da trascinatore. A prescindere dalla complicata sfida contro la Francia, il trequartista del Manchester City potrebbe impattare con forte decisione in chiave bonus.
📌 HJULMAND (Danimarca): dopo il recente supergol, la sensazione è che possa rispondere presente anche nella sfida contro la Germania. Va inquadrato come 4° slot di centrocampo.