Consigli fantaeuropeo attaccanti – Via il sipario e spazio ai quarti di finale di Euro 2024. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti per il prossimo turno della fase a eliminazione diretta. Occhio alle vostre valutazioni e alla vostre strategie per il fantaeuropeo. Pollice verso l’alto per Depay: attenzione al suo impatto nella sfida contro la Turchia.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
📌 DEPAY (Olanda): come accennato, la nostra sensazione è che l’ex attaccante dell’Atletico Madrid e Barcellona possa impattare con forte decisione sul match contro la Turchia. Puntate su di lui: pollice verso l’alto.
📌 CRISTIANO RONALDO (Portogallo): dopo il rigore fallito negli ottavi di finale, accompagnato anche dalle lacrime di sconforto, l’ex attaccante del Real Madrid è pronto a cambiare marcia in vista della parte finale del torneo. Attenzione al suo impatto nella sfida contro la Francia. Va schierato!
📌 FODEN (Inghilterra): uno contro uno letale, fiuto del gol e uomo-assist. L’attaccante del Manchester City potrebbe recitare un ruolo da protagonista nella sfida contro la Svizzera. L’Inghilterra potrebbe aggrapparsi alle sue giocate.
Consigli fantaeuropeo, 7 attaccanti per i quarti di finale
📌 MORATA (Spagna): caccia al gol dopo un ottavo di finale altalenante. La difesa della Germania potrebbe patire la sua velocità e attacco della profondità. Potrebbe essere lui l’eroe e il bomber della sfida contro contro i tedeschi.
📌 MBAPPÈ (Francia): impossibile farne a meno nonostante una prima parte di torneo sottotono. I quarti di finale contro il Portogallo potrebbero riconsegnargli lo scettro di bomber implacabile. Pollice verso l’alto, puntate su di lui.