Consigli fantaeuropeo finale Spagna Inghilterra – Tutto pronto per la finale di Euro 2024 tra Spagna-Inghilterra, con gli uomo di De La Fuente a caccia del 4° titolo Europeo della loro storica. Furie rosse decisamente favorite, ma occhio all’ottima organizzazione difensiva dell’Inghilterra e alla qualità di Foden, Saka e Bellingham, pronti a regalare un sogno al popolo inglese dopo l’amara sconfitta del 2021 contro l’Italia.
In casa Spagna, occhi puntati su Yamal, protagonista assoluto della semifinale contro la Francia. Uno contro uno, tecnica e imprevedibilità: la sensazione è che il giovane fuoriclasse del Barcellona sarà determinante anche nell’atto finale contro gli uomo di Southgate.
Massima attenzione anche a Dani Olmo, altra sorpresa assoluta di questi Europei. Il numero 10 spagnolo proverà a confermare tutto il suo talento anche nella sfida contro gli inglesi. In casa Inghilterra, oltre ai già citati Saka, Bellingham e Foden, attenzione anche a Rice. Il centrocampista del Liverpool potrebbe uscire allo scoperto proprio nella gara più importante: occhio al suo tiro dalla distanza!
Consigli fantaeuropeo, finale Spagna-Inghilterra: TOP, FLOP e SORPRESE
Spagna-Inghilterra (domenica 14 luglio, ore 21:00)
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. All.: De la Fuente
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Trippier; Foden, Bellingham; Kane. All.: Southgate.
📌 TOP: Yamal, Dani Olmo, Foden, Kane
📌 FLOP: Cucurella, Morata, Stones, Bellingham
📌 SORPRESE: Fabian Ruiz, Rice