Consigli fantaeuropeo sorprese – Occhio alle vostre strategie per gli ottavi di finale di Euro 2024. Con questo articolo vi segnaleremo 7 sorprese per la prima fase a eliminazione diretta. Valutate attentamente i vostri obiettivi e le possibili sostituzioni nella vostra rosa su Fantamaster Euro 2024.
📌 FRATTESI (Italia): i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi decisivi in zona gol. Va schierato anche in caso di mancata titolarità. Il centrocampista dell’Inter potrebbe impattare sul match contro la Svizzera anche da subentrato.
📌 FULKRUG (Germania): difficilmente troverà spazio dal primo minuto, ma attenzione all’ultima mezz’ora di gara e ai possibili tempi supplementari. Per gli amanti del rischio va classificato come 3° slot offensivo.
📌 GIROUD (Francia): ballottaggio serrato con Barcola e Kolo Muani, ma l’ex centravanti del Milan potrebbe scendere in campo dal primo minuto per trascinare il reparto offensivo dei blues. Attenzione alle sua abilità nel gioco aereo.
📌 DANI OLMO (Spagna): partirà nuovamente dalla panchina, ma la nostra sensazione è che potrebbe recitare un ruolo da protagonista nell’ultima parte di gara. Attenzione alla sua esplosività e concretezza nell’uno contro uno.
Consigli fantaeuropeo 2024, 7 sorprese per gli ottavi di finale
📌 BUONGIORNO (Italia): la squalifica di Calafiori gli concederà spazio dal primo minuto. Ballottaggio aperto con Mancini, ma Spalletti potrebbe puntare sul centrale difensivo del Torino. Forza fisica e occhio alla sua abilità negli inserimenti nei calci piazzati.
📌 BARCOLA (Francia): stesso discorso fatto per Giroud. Ballottaggio serrato con il centravanti francese, ma l’esterno offensivo del PSG troverà spazio anche a partita in corso. Il Belgio potrebbe patire la sua velocità e l’ottima abilità nell’uno contro uno.
📌 VARGAS (Svizzera): la difesa dell’Italia dovrà stare attenta alle sue ottime doti nel puntate l’uomo e nell’attaccare la profondità. Potrebbe rappresentare una spina nel fianco nella seconda parte del match.