Leghe Fantacalcio
Home » Mondiali » Consigli fantamondiale, 10 giocatori “spaccapartita” su cui puntare per gli ottavi di finale

Consigli fantamondiale, 10 giocatori “spaccapartita” su cui puntare per gli ottavi di finale

Consigli fantamondiale, giocatori “spaccapartita” – Olanda-USA sarà il primo ottavo di finale di questi Mondiali in Qatar, un appuntamento decisamente insolito e particolare nei mesi invernali, condito dalla beffa azzurra dopo la mancata qualificazione dell’Italia. Chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo 2022 in Qatar? Chi riuscirà a ribaltare i favori del pronostico e sorprendere tutti? Ed infine, quale calciatore si aggiudicherà il premio di miglior marcatore e quale quello di miglior assistman?

Francia Brasile appaiono le più accreditate per la vittoria finale del torneo. Ultima chiamata per Messi, il quale ha già annunciato che, quello in Qatar, sarà il suo ultimo Mondiale. I transalpini, dal canto loro, proveranno a bissare il successo del 2018. Da non sottovalutare anche la Spagna. Deludono la Germania, il Belgio e l’Uruguay, eliminate ai gironi con una sola vittoria, un pareggio ed una sconfitta

Chi potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa? Occhio alla rinascita dell’Olanda, alla possibile conferma mondiale della Croazia di Modric, e alla voglia di rivalsa dell’Inghilterra, quest’ultima reduce dalla beffa all’Europeo contro l’Italia nella notte di Wembley. Massima attenzione anche alla Spagna e al Portogallo di Cristiano Ronaldo, Nazionale ormai matura e pronta al definitivo salto di qualità anche in ottica Mondiale. Ci aspetta un Mondiale agguerrito e ricco di potenziali colpi di scena da non perdere, con questo articolo che vi terrà costantemente aggiornati sulla classifica marcatori e assistman del Mondiale 2022.

Consigli fantamondiale, giocatori “spaccapartita”: una premessa

Prima di rendere noti i giocatori che per noi potrebbero essere degli spaccapartita, ci teniamo a spiegare cosa per noi significa questo termine. I giocatori spaccapartita, sono quei calciatori che non dovrebbero essere i titolari di una rispettiva Nazionale ma che, dovrebbero essere dei giocatori pronti a subentrare nel second tempo per dare brio, freschezza e perchè no, portare bonus. Insomma, quei calciatori pronti a scendere in campo dal 45′ in poi. Un esempio, potrebbe essere Paulo Dybala, non titolarissimo con la sua Argentina, ma riserva più che di lusso.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantamondiale giocatori “spaccapartita”: la lista dei 10

  • Dybala (Argentina)
  • Berghuis (Olanda)
  • Grealish (Inghilterra)
  • Piatek (Polonia)
  • Thuram (Francia)
  • Morata (Spagna)
  • Williams (Spagna)
  • Openda (Belgio)
  • Leao (Portogallo)
  • Rodrygo (Brasile)

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]