Consigli fantacalcio – Orsolini, Zaccagni, Thuram, De Ketelaere e Traorè: chi sarà titolare nelle ultime tre giornate di campionato? Occhio alla nostra analisi in vista del rush finale di stagione e soprattutto in chiave fantacalcio. Fate le vostre valutazioni e massima attenzione ai nostri consigli fantacalcio.
📌 ORSOLINI (Bologna): l’esterno offensivo rossoblù conserverà il suo status titolare, anche se potrebbe alternarsi con Ndoye. Trattenetelo nella vostra rosa a prescindere da questo ballottaggio serrato.
📌 ZACCAGNI (Lazio): pochi dubbi e massima certezza. A prescindere dal rendimento altalenante, Tudor punterà con forte decisione su di lui. Titolarità certa e scontata per le ultime tre giornate.
📌 THURAM (Inter): considerata la conquista matematica dello scudetto, Inzaghi potrebbe affidarsi a un abbondante turnover nelle ultime giornate. L’attaccante francese, quindi, si alternerà spesso con Sanchez e Arnautovic. Potete scambiarlo in questo rush finale.
Consigli fantacalcio: Orsolini, Zaccagni, Thuram, De Ketelaere e Traorè
📌 DE KETELAERE (Atalanta): anche in questo, caso, gli impegni in Europa League e finale di Coppa Italia, potrebbero spingere Gasperini a gestire al meglio il talento belga. Ballottaggio serrato con Scamacca e Tourè, ma potete trattenerlo nella vostra rosa ed evitare di scambiarlo.
📌 TRAORÈ (Napoli): Calzona potrebbe continuare a preferirgli Cajuste. Flop inatteso in questa seconda parte di campionato. Non ci aspettiamo niente di diverso nelle ultime 3 giornate.