Consigli scambi fantacalcio – Archiviato il 5° turno di campionato, attenzione al ritorno della Serie A con i match della 6^ giornata di campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su alcuni casi al limite, valutando attentamente pro e contro per un ipotetico scambio immediato. Occhio alle vostre strategie e seguite attentamente tutti i nostri consigli fantacalcio.
📌 COLPANI (Fiorentina): la sua titolarità non è a rischio, ma attenzione alla sua “scarsa” verve realizzativa. La sensazione è che, oltre ai gol, sia calato anche il suo apporto in chiave assist. Non va scambiato perchè la stagione è lunga e potrebbe ritrovare fiducia e continuità nel corso delle prossime settimane. Occhio, però, all’evoluzione della situazione, non va considerato incedibile.
📌 LOFTUS CHEEK (Milan): il passaggio al 4-4-2 potrebbe escludere il centrocampista inglese dai titolari. Ecco perchè potrebbe essere questo il momento giusto per scambiarlo in cambio di un centrocampista da 3° o 4° slot titolare. Valutate attentamente il da farsi, ma l’ex Chelsea non va svenduto, soprattutto dopo l’ottimo rendimento-bonus della passata stagione.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli scambi fantacalcio: cosa fare con Colpani, Loftus Cheek, Taremi e Sanchez
📌 TAREMI (Inter): a prescindere dal poco minutaggio in campionato fino a questo momento, la nostra sensazione è che l’ex Porto, alla lunga, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e contendere una maglia da titolare a Thuram. Va inquadrato come possibile scommessa, ma trattenetelo nella vostra rosa perchè Taremi ha sempre dimostrato di avere un rapporto molto intimo con il gol.
📌 SANCHEZ (Udinese): l’infortunio di inizio stagione ha condizionato il suo impatto con la realtà bianconero. Un ritorno a casa con l’amaro in bocca, ma l’attaccante cileno è pronto a tornare in campo tra metà e fine ottobre. Cosa fare al fantacalcio? In questo momento sarà complicato offrirlo come pedina di scambio, quindi vi consigliamo di trattenerlo nella vostra rosa. Quando Sanchez sarà ritornato al 100% della condizione fisica, affiancherà Thauvin sulla trequarti escludendo Brenner dai titolari. Quindi massima attenzione!