Conte Chelsea – Come riportato dall’odierna edizione de “La Repubblica“, il Chelsea sarebbe pronto a ricoprire d’oro Antonio Conte per convincerlo a far ritorno a Londra nel corso della prossima stagione. Un assalto lampo e immediato che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane.
Riavvolgendo il nastro, la volontà di Conte sarebbe stata quella di far ritorno sulla panchina della Juventus. Soluzione attualmente molto complicata, soprattutto dopo l’ok quasi totale con Thiago Motta, pronto a diventare il nuovo allenatore dei bianconeri a partire dalla prossima stagione.
Occhio al Milan e al Napoli. Contatti intensi tra i rossoneri e Conte, ma le eccessive richieste del tecnico pugliese avrebbero smorzato l’entusiasmo iniziale del Milan. Stesso discorso per il Napoli, anche Conte ha dato massima disponibilità al club partenopeo così come a quello rossonero. Sono attese novità nelle prossime settimane.
Conte Chelsea, si apre al clamoroso ritorno
Conte aspetterà l’evolversi della situazione, ma la sua priorità resta quella di restare in Italia. Il Chelsea potrebbe accelerare il suo interesse già nel corso dei prossimi giorni, interesse che potrebbe riaccendere la voglia di “Inghilterra” da parte di Conte e che potrebbe spingere il tecnico leccese al ritorno sulla panchina dei Blues.