Conte Inter – Antonio Conte potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione e far ritorno in Serie A. Come sottolineato dai colleghi inglese del Times, il tecnico degli Spurs sarebbe pronto a riabbracciare l’Italia già nel corso della prossima estate. Difficile un nuovo matrimonio con la Juventus, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Occhio, invece, al possibile ritorno all’Inter. Come riporta il quotidiano inglese, i nerazzurri potrebbero dire addio a Simone Inzaghi a fine stagione per riaprire le porte al tecnico leccese. Nessuna trattativa ufficialmente il corso, ma tra le parti ci sarebbe stato già un contatto informale per valutare il possibile trasferimento.
Conte aprirebbe totalmente al ritorno in Italia, soprattutto al fianco di Marotta. Un nuovo retroscena che potrebbe accendere il mercato delle panchine dei prossimi mesi. Non solo l’Inter: occhio anche alla Juventus. Qualora i bianconeri dovessero centrare l’obiettivo Champions League, il ritorno di Conte potrebbe entrare nel vivo soprattutto dopo le dimissioni di Agnelli. Scenario da valutare nelle prossime settimane e mesi: per il momento Conte resta e resterà concentrato sul Tottenham e sul finale di stagione con i londinesi.
Conte Inter, si apre al clamoroso ritorno
E’ chiaro e lampante come la dirigenza nerazzurra non sia contenta di Simone Inzaghi, e non è escluso che le parti possano decidere di dirsi addio a fine stagione. Conte, come detto, rappresenterà la prima scelta di Marotta in vista del futuro. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.