Conte Juventus – Punto interrogativo sul prossimo allenatore della Juventus in vista della prossima stagione. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Thiago Motta resta il profilo più accreditato per prendere il posto di Allegri in vista del prossimo futuro. Accordo di base già raggiunto, ma Thiago Motta vorrebbe capire quali saranno i piani del club anche sul mercato.
Ecco perchè il nome di Antonio Conte potrebbe tornare totalmente di moda. La Juventus non ha abbandonato definitivamente la pista che porterebbe al tecnico leccese. Quotazioni al ribasso, ma non del tutte nulle. Situazione da monitorare con molta attenzione nel corso delle prossime settimane.
Conte, come noto, piace particolarmente anche al Napoli, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere il tecnico a dire sì. La sensazione, però, è che Conte aspetterà la decisione definitiva della Juventus prima di dare l’ok al club partenopeo.
Conte Juventus, pista ancora aperta: Thiago Motta in vantaggio
La pista Antonio Conte alla Juventus resta ancora in piedi, ma come già detto, Thiago Motta rappresenterà la prima soluzione e idea nei piani di Giuntoli e del club bianconero. L’attuale tecnico del Bologna scioglierà dubbi e riserve a fine campionato, aspetto che coinciderà con la decisione definitiva in vista del futuro. Conte alla Juventus resta un’idea viva, ma le percentuali, ad oggi, pendono nettamente in favore di Thiago Motta.