Conte Juventus, si apre al ritorno? Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Conte potrebbe aprire a un nuovo matrimonio con i bianconeri al termine della stagione. L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport ha confermato la volontà dell’attuale tecnico del Tottenham di far ritorno in Italia, con la Juventus in pole per strappare l’allenatore pugliese alla corte degli Spurs.
La Juventus, di fatto, potrebbe dire addio ad Allegri al termine della stagione per valutare l’affondo sull’ex Inter. Conte, dal canto suo, avrebbe già manifestato il suo desiderio di far ritorno in Italia. I bianconeri osservano interessati, ma attenzione anche al Milan e alla Roma. Se i giallorossi dovessero dire addio a Mourinho, Conte potrebbe rappresentare un’opportunità importante.
La sensazione, però, è che Conte voglia riabbracciare la Juventus, soprattutto per cercare di ricostruire e riformare un solida corazzata come già successo nel 2012. L’addio di Agnelli, da questo punto di vista, potrebbe spingere Conte verso i bianconeri. Nessuna conferma ufficiale, ma cresce l’ottimismo. Tutto dipenderà dal finale di stagione del Tottenham, ma anche da quello di Allegri alla Juventus. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.