Conte Juventus – Come confermato dalle immagini e dalle indiscrezioni, Antonio Conte ha assistito alla sfida tra Juventus-Milan all’Allianz Stadium. L’ex tecnico del Tottenham ha scatenato immediate voci di mercato, ma l’allenatore leccese ha assistito semplicemente al match della 37^ giornata perchè si trovava già a Torino (dove vive la famiglia).
Una frangia dei tifosi della Juventus sogna il clamoroso ritorno, mentre c’è chi non ha mai perdonato l’ex allenatore dopo l’addio a sorpresa nel famoso luglio 2014. Detto questo, attualmente non esistono conferme su possibili contatti con il club bianconero.
Difficilmente il nuovo percorso bianconero ripartirà da Antonio Conte, soprattutto per un discorso di sostenibilità economica. Il tecnico leccese, inoltre, potrebbe puntare a un nuovo club che possa consentirgli di giocare la prossima Champions League.
Conte Juventus, la verità sul ritorno e occhio al Milan
Come accennato, difficilmente la Juve punterà sul ritorno di Conte. Occhio, però, anche ad alcune indiscrezioni sul possibile interesse del Milan. Pioli resta e resterà saldo sulla panchina rossonera, ma occhio ai possibili colpi di scena e ai potenziali valzer delle panchine in vista dell’estate.