Conte Milan – Il Milan è sempre alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Sono stati tanti i nomi accostati alla società rossonera, ma negli ultimi giorni il cerchio si sta stringendo intorno ad alcuni tecnici. Conceição, Conte e nelle ultime ore Gallardo: sono questi gli allenatori che potrebbero approdare sulla panchina del Milan.
Proprio l’allenatore argentino sembra aver superato Antonio Conte nelle gerarchie. Esonerato da poco dal Al-Ittihad, è stato a lungo l’allenatore del River Plate, con il quale ha vinto molti trofei. Questa notte ci sarebbe stato un incontro tra il tecnico e la dirigenza del Milan. Infatti, in questo momento Gallardo è il favorito per allenare i rossoneri nella prossima stagione.
Con il tecnico argentino, i rossoneri potrebbero tornare a giocare con il 4-3-3, utilizzato anche da Stefano Pioli in alternanza con il 4-2-3-1. Gallardo, però, nel corso della sua carriera ha sviluppato la caratteristica di adattarsi agli avversari, cambiando spesso sistema di gioco. Dunque, nel caso in cui diventasse l’allenatore del Milan, preparatevi a vedere una squadra molto malleabile.
Conte Milan, l’ex Inter e Juve rimane in corsa
La pista Conte, però, non è ancora tramontata del tutto. Le dichiarazioni di Stellini , vice allenatore dell’ex Inter e Juve, a TeleLombardia lasciano aperto uno spiraglio. Il tecnico leccese si siederebbe molto volentieri sulla panchina del Milan per provare a riportarlo alla vittoria, proprio come ha fatto con i nerazzurri e con i bianconeri.