Conte Napoli – Ora arrivano le prime conferme sull’accelerata del Napoli nei confronti di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato da Serxhio Mezill, agente Fifa , intervenuto ai microfoni di “1 Stagione Radio”, il tecnico leccese avrebbe già firmato un accordo totale con il club partenopeo.
L’agente ha così ammesso: “Da quel che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli. È inutile che si parli di Vincenzo Italiano: sarà Conte il prossimo tecnico del Napoli”. Una rivelazione che ha già scatenato l’entusiasmo dei tifosi azzurri, pronti a risollevarsi dopo una stagione decisamente negativa.
Conte al Napoli porterebbe con se un’aria di totale cambiamento e rivoluzione. Bisognerà capire quali saranno i piani per l’immediato presente e prossimo futuro. Conte potrebbe convincere i top player a restare per cercare di recitare una parte da protagonisti nella prossima lotta scudetto. Manna, prossimo direttore sportivo del Napoli, avrebbe già individuato nell’allenatore pugliese la giusta guida per la rinascita del club azzurro.
Conte Napoli: acquisti, cessioni e come cambierà il mercato 2024/25
L’arrivo di Conte sulla panchina del Napoli potrebbe stravolgere il calciomercato del Napoli e spingere il club azzurro a trattenere Kvaratskhelia. La cessione di Osimhen, invece, appara ormai inevitabile, ma i soldi incassati dal suo addio potrebbero permettere al club partenopeo di investire in difesa, attacco e centrocampo.
Occhio al nome di Zirkzee, ma attenzione anche al possibile assalto a Lukaku, pupillo di Conte dai tempo dell’Inter. Possibile l’assalto anche a un centrocampista considerando l’accordo ormai raggiunto tra Zielinski e l’Inter.